TREK RAIL 9 - 2020

Bike test - TREK RAIL 9 - 2020

Rail 9 è la nostra migliore mountain bike elettrica in lega con sospensione a corsa lunga. È dotata di una configurazione della sospensione e di componenti pronti anche alle corse enduro più impegnative, mentre il nuovo potente sistema di trasmissione Bosch ti riporterà in cima a una velocità strabiliante.

Ideale per te!

Stai cercando una e-MTB con escursione lunga che ti dia una spinta extra potente senza, però, impedirti di affrontare i terreni tecnici e le discese mozzafiato che adori. Preferisci investire in una configurazione armoniosa della sospensione e in componenti dalle prestazioni elevate, piuttosto che nel telaio.

La tecnologia che ottieni

Un leggero e resistente telaio in alluminio Alpha Platinum che racchiude completamente una batteria da 625 Wh per il massimo dell'estetica e della protezione sul trail, una forcella RockShox Lyrik Select Plus da 160 mm con smorzatore Charger 2 RC, un'escursione posteriore di 150 mm dotata di shock RockShox Deluxe RT3 con Trek Re:aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, un nuovo e potente motore Bosch Performance Line CX da 250 W con assistenza fino a 25 km/h e un controller Purion. Una trasmissione SRAM GX Eagle 1x12, un reggisella telescopico Bontrager Line Elite, freni Shimano SLX a 4 pistoncini e ruote Bontrager Line Comp 30 29er con pneumatici Bontrager SE5 Team Issue.

L'ultima parola

I componenti principali della nostra migliore Rail in lega sono tutti di altissimo livello: dalla sospensione, alla trasmissione, al reggisella telescopico e a molti altri ancora. La batteria Bosch a lunghissima autonomia ti assicura una potenza sufficiente a fare tutti i giri che desideri.

Ecco perché ti piacerà

  1. Con Rail puoi dare il massimo, come in sella alle sue cugine non elettriche, ma in più hai la potenza necessaria a tornare in cima. Per te niente shuttle navetta né sollevatori
  2. L'eccellente sistema RIB (Removable Integrated Battery) di Trek è estremamente intuitivo: cela completamente la batteria nel telaio per proteggerla e ne facilita la rimozione senza attrezzi. Oltre a questo, consente di montare un portaborraccia
  3. Il nuovo motore Bosch, il migliore mai creato, è più compatto, leggero ed efficiente. Ti dà una sensazione di pedalata ancora più naturale e oppone meno resistenza quando non spingi sui pedali
  4. La tecnologia RE:aktiv con Thru Shaft reagisce più rapidamente di un ammortizzatore normale: questo permette di seguire meglio il fondo stradale, aumentando il controllo
  5. Costruita con la stessa esclusiva tecnologia telaistica di Remedy e Slash, tra cui la geometria regolabile Mino Link, un tubo obliquo Straight Shot per extra rigidità e l'Active Braking Pivot (ABP)

Altre info
Al ritiro della Bici Test saranno richiesti: un documento d’identità, una firma per lo scarico responsabilità e un contributo di 15 € per le spese di lavaggio, lubrificazione e manutenzione Bici Test (che verranno decurtati in caso si acquisti una bicicletta dopo aver effettuato il test).
Troverai le Bici Test sempre in condizioni ottimali.
E' anche possibile prenotare le Bici Test per l'acquisto a termine del periodo di Test. (fine Giugno).

LEGGI LE RECENSIONI E COMMENTA

PRENOTA LA TUA PROVA

Bike test

Le bici che potrai provare da noi

TREK POWERFLY + FS 8 LT - 2017
TREK DOMANE + LT - 2020
Tutti i dettagli

Punti vendita

Dove siamo, orari e contatti

San Damiano

Via Asti, 12 S. Damiano d'Asti • Telefono +39 0141 975393

ORARI

Lunedì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Giovedì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Venerdì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Sabato: 8.30 / 12.30 - 16.00 / 19.00
Domenica: Chiuso

Bike test

Prova una delle nostre biciclette. Commenta e scopri le recensioni di chi le ha testate!

Tutti i dettagli

Condividi questa pagina