Presentazione dei nuovissimi modelli delle linee Verve+ e District+

Comode e-bike stradali per uso cittadino e ricreativo.

News - Presentazione dei nuovissimi modelli delle linee Verve+ e District+

07 Agosto 2019

In un contesto caratterizzato da un'abbondanza di scelta, la semplicità rappresenta un aspetto fondamentale. 

Pertanto, Trek ha ottimizzato la denominazione della propria linea di e-bike stradali dando vita a una collezione globale all'insegna della semplicità di comprensione. Una soluzione per semplificare ai consumatori la scelta della bicicletta elettrica più adatta alle loro esigenze di guida.

Questa è Verve+

Una famiglia di bici ibride elettriche progettate per garantire il massimo comfort e accompagnarti nei trasferimenti quotidiani, nelle escursioni e nelle gite ricreative. Queste e-bike leggere e versatili sono dotate di un sistema a deragliatore posteriore e sono caratterizzate da una postura di guida confortevole. L'e-bike più conveniente di questa famiglia è rivolta ai ciclisti che cercano un mezzo polivalente contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un'incredibile versatilità. 

Questa è District+

Ogni modello District+ è progettato per offrire una guida confortevole ed evitare qualsiasi preoccupazione. Queste e-bike da città a bassa manutenzione sono divertenti, sono facili da guidare e sono dotate di trasmissione interna e di accessori di utilità che le mettono perfettamente a proprio agio nella vita quotidiana, che si tratti di affrontare il percorso verso il lavoro o la gita del fine settimana.

Nuova batteria Range Boost ad autonomia estesa

Alcune e-bike Trek selezionate, come la Verve+ 3 e la Verve+ 4, possono essere equipaggiate con la tecnologia Range Boost, un'opzione che raddoppia l'autonomia del mezzo consentendo di affrontare percorsi ancora più lunghi e avventure sempre più divertenti.

La tecnologia Range Boost integra perfettamente una seconda batteria Bosch da 500Wh a lunga autonomia nel tubo obliquo della bici, aumentando la distanza di percorrenza e l'intervallo tra le cariche. È il tipo di autonomia che può convincere ad abbandonare la macchina una volta per tutte e a godersi uno stile di vita senza emissioni, spese di parcheggio, ingorghi stradali e rifornimenti.

RIB – Sistema a batteria integrata rimovibile (Removable Integrated Battery)

Verve+ 3 e 4 sono equipaggiate con il sistema Removable Integrated Battery di Trek. Questo esclusivo design cela una batteria Bosch PowerTube direttamente nel telaio, offrendo un look elegante e una maggiore protezione. La soluzione presenta una vasta gamma di pratiche soluzioni all'avanguardia, come l'accesso senza utensili e la comoda maniglia per il trasporto.

Dotata di tecnologia Bosch

e-bike affidabili e di qualità richiedono sistemi elettronici affidabili e di qualità.

Ecco perché per alimentare tutta la propria gamma di biciclette elettriche, Trek collabora esclusivamente con Bosch, leader nella progettazione di motori e trasmissioni elettroniche

NEWS & EVENTI

Eventi e novità in primo piano

03 Novembre 2019

FIERA DEL TARTUFO - S.DAMIANO d'ASTI 3-4-9 NOVEMBRE 2019

In occasione della fiera del Tartufo, domenica 3 novembre il negozio di S.Damiano sarà aperto. orario continuato dalle 9.00 alle 18.30 Ci saranno a disposizione anche tutte le bici[...]

27 Luglio 2019

La nuovissima Domane

La linea di bici da corsa più venduta di Trek è stata completamente rinnovata, entrando nella terza generazione con le versioni endurance più veloci, comode e versatili mai[...]

Tutte le news

Punti vendita

Dove siamo, orari e contatti

San Damiano

Via Asti, 12 S. Damiano d'Asti • Telefono +39 0141 975393

ORARI

Lunedì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Giovedì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Venerdì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Sabato: 8.30 / 12.30 - 16.00 / 19.00
Domenica: Chiuso

Bike test

Prova una delle nostre biciclette. Commenta e scopri le recensioni di chi le ha testate!

Tutti i dettagli

Condividi questa pagina