07 Agosto 2019
In un contesto caratterizzato da un'abbondanza di scelta, la semplicità rappresenta un aspetto fondamentale.
Pertanto, Trek ha ottimizzato la denominazione della propria linea di e-bike stradali dando vita a una collezione globale all'insegna della semplicità di comprensione. Una soluzione per semplificare ai consumatori la scelta della bicicletta elettrica più adatta alle loro esigenze di guida.
Questa è Verve+
Una famiglia di bici ibride elettriche progettate per garantire il massimo comfort e accompagnarti nei trasferimenti quotidiani, nelle escursioni e nelle gite ricreative. Queste e-bike leggere e versatili sono dotate di un sistema a deragliatore posteriore e sono caratterizzate da una postura di guida confortevole. L'e-bike più conveniente di questa famiglia è rivolta ai ciclisti che cercano un mezzo polivalente contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un'incredibile versatilità.
Questa è District+
Ogni modello District+ è progettato per offrire una guida confortevole ed evitare qualsiasi preoccupazione. Queste e-bike da città a bassa manutenzione sono divertenti, sono facili da guidare e sono dotate di trasmissione interna e di accessori di utilità che le mettono perfettamente a proprio agio nella vita quotidiana, che si tratti di affrontare il percorso verso il lavoro o la gita del fine settimana.
Nuova batteria Range Boost ad autonomia estesa
Alcune e-bike Trek selezionate, come la Verve+ 3 e la Verve+ 4, possono essere equipaggiate con la tecnologia Range Boost, un'opzione che raddoppia l'autonomia del mezzo consentendo di affrontare percorsi ancora più lunghi e avventure sempre più divertenti.
La tecnologia Range Boost integra perfettamente una seconda batteria Bosch da 500Wh a lunga autonomia nel tubo obliquo della bici, aumentando la distanza di percorrenza e l'intervallo tra le cariche. È il tipo di autonomia che può convincere ad abbandonare la macchina una volta per tutte e a godersi uno stile di vita senza emissioni, spese di parcheggio, ingorghi stradali e rifornimenti.
RIB – Sistema a batteria integrata rimovibile (Removable Integrated Battery)
Verve+ 3 e 4 sono equipaggiate con il sistema Removable Integrated Battery di Trek. Questo esclusivo design cela una batteria Bosch PowerTube direttamente nel telaio, offrendo un look elegante e una maggiore protezione. La soluzione presenta una vasta gamma di pratiche soluzioni all'avanguardia, come l'accesso senza utensili e la comoda maniglia per il trasporto.
Dotata di tecnologia Bosch
e-bike affidabili e di qualità richiedono sistemi elettronici affidabili e di qualità.
Ecco perché per alimentare tutta la propria gamma di biciclette elettriche, Trek collabora esclusivamente con Bosch, leader nella progettazione di motori e trasmissioni elettroniche
18 Dicembre 2021
Townie Go! 7D EQ è la e-bike per tutti. Comfort e controllo con la potenza e il divertimento di una bicicletta elettrica. Grazie alla batteria completamente integrata con 3 livelli di[...]
15 Ottobre 2021
Finalmente i fornitori iniziano a consegnare qualcosa. Ecco alcune delle bici che abbiamo in pronta consegna: MTB TREK MARLIN 6 - 2021 in taglia M e ML e L TREK X-CALIBER 9 - 2021 in taglia L e[...]
Via Asti, 12 S. Damiano d'Asti • Telefono +39 0141 975393
ORARI
Lunedì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Giovedì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Venerdì: 8.30 / 12.30 - 15.00 / 19.30
Sabato: 8.30 / 12.30 - 16.00 / 19.00
Domenica: Chiuso